simply

Per le aziende

Hai un'azienda e desideri maggiore visibilità sul web?
Contattami, testerò e recensirò i tuoi prodotti sul mio blog!
simonagabr@libero.it

giovedì 8 ottobre 2015

Ricette sfiziose da proporre ai bambini per festa halloween: Panini imbottiti "animati"

Preparare da mangiare per le persone alle quali si vuole bene per me significa incaricarmi della loro felicità. La mi apassione è la cucina e mi diverto a sperimentare e adoro essere creativa. Allora quale occasione migliore per me se non halloween per dare sfogo alla mia creatività?


Ricette sfiziose da proporre ai bambini per festa halloween: Panini imbottiti "animati" Quello che vi presento oggi è un simpaticissimo panino ripieno che sembra quasi animato dallo spirito della notte delle streghe.

Realizzare questi panini è davvero molto semplice e gli ingredienti potete sceglierli voi in base ai vostri gusti.
Gli occhi sono semplicissimi da fare se scegliete di usare le olive snocciolate in modo da poter inserire all'interno un patè; io ho scelto quello di pomodori secchi e li ho bloccati con uno stuzzicadenti tagliato a metà.

Stessa cosa ho fatto con le orecchie e ho creato la dentatura del panino "animato" tagliando a zigo zago la provola.
La lingua, da come si può vedere, l'ho ottenuta tagliando una fetta di salame e una fetta di mortadella, cercando di dare una forma lunga e tondeggiante.
Quindi, come avete visto, creare questo simpaticissimo panino è molto semplice e vi assicuro che i bambini lo adorano.

Mio figlio mi chiede spesso di preparli per lui anche quando non è halloween. :) Scommettiamo che anche i vostri faranno lo stesso una volta che li avrete creati?? :D

Nessun commento:

Posta un commento