simply

Per le aziende

Hai un'azienda e desideri maggiore visibilità sul web?
Contattami, testerò e recensirò i tuoi prodotti sul mio blog!
simonagabr@libero.it

martedì 29 settembre 2015

Mi presento, Simona.....

Salve a chi mi legge!
Innanzi tutto è doveroso ringraziare chi mi ha aperto la strada per arrivare fin qui.
Da premettere che non sono amante di computer, web e derivati eppure, sono qui pronta a condividere tramite il mio nuovo e primo blog insieme a a voi.


Mi presento, Simona....
Grazie al mio diploma conseguito nel 1999, e al grande affetto che provo nei confronti dei più piccoli nel 2005 decisi di intraprendere il percorso dell'insegnamento avviando una bellissima e apprezzatissima attività di nido d'infanzia: "Piccole Pesti".

Con il tempo la passione si è sfociata in intraprendenza, avviando altri servizi come ludoteche sulla spiaggia, animazione compleanni per bambini, feste di piazza e, dopo tante peripezie, nel 2009, la scuola dell'Infanzia Paritaria "Amici dei Piccoli".

Ma si sa, essere imprenditore comporta percorrere strade lunghe e dissestate, soprattutto in un territorio socio-economico piuttosto precario, uno dei motivi per i quali ho dovuto, qualche anno fa, chiudere i battenti a malincuore.

Quelle Piccole Pesti, il nome dato al blog, deriva proprio dalla mia vecchia amata attività professionale.
Qui, cercherò di trasmettere, a mamme e bambini, quanto sia bello passare del tempo insieme creando, giocando e curiosando.

Sono pronta ad aggiornarvi giorno per giorno, con consigli e trucchetti, quanto basta per condividere attimi di gioia  insieme ai nostri figli, nipoti e piccoli amici.

Concludo con sinceri ringraziamenti, i quali vanno ai miei amici virtuali, di quelli con la A maiuscola.... a loro devo dedicare questo spazio tutto mio.

Galeotto fu il primo blog per cui ho collaborato, Cervelliamo, una validissima piattaforma blogger cresciuta, apprezzata e anche tanto discussa ( per qualcuno anche invidiata) negli anni ma che, per svariati motivi, con un semplice click e con tantissimi follower del web, ha dovuto chiudere i battenti.

In primis il gestore del blog Cervelliamo il quale mi ha dato ampio spazio, insieme alla sua collaboratrice, ad entrare a far parte dell'amministrazione.

Ecco invece i veri e propri ringraziamenti ad un team meraviglioso che ho portato con me e porterò sempre nel mio cuore: le mie validissime amiche virtuali (che di astratto c'è solo una tastiera che ci divide), il mio gruppetto formato e denominato "Le quattro Moschettiere"!

E' grazie a loro che oggi scrivo, questo spazio dedicato è solo il minimo per ringraziare le mie stupende amiche!!!
Grazie, quindi mie care, per tutto ciò che mi avete insegnato, regalato e riservato un piccolo posto nella vostra vita!

Che dire, buon inizio a noi tutti!


.

4 commenti:

  1. Complimenti Simo: auguri e che questo blog sia ricco di soddisfazioni. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura Simona! Un abbraccio grande

    RispondiElimina