simply

Per le aziende

Hai un'azienda e desideri maggiore visibilità sul web?
Contattami, testerò e recensirò i tuoi prodotti sul mio blog!
simonagabr@libero.it

lunedì 26 ottobre 2015

Barzellette divertenti: Pierino; In aereo; Un signore

Che belli i visi, incorniciati da sorridi,
Piu' liete rendon le ore e, le rime fatte col cuore...
Cari lettori, vicini e lontani, la dedica mia
l' allegria non risparmia!
Ecco a voi tre barzellete,
Lette e dette......

Il dottore ha appena vaccinato Pierino e, mentre gli applica un cerotto sulla ferita, Pierino gli dice: "Per piacere, signor dottore, il cerotto me lo metta sull'altro braccio".
"Ma no, caro", ribatte il dottore, " te lo metto apposta sul braccio su cui ho effettuato la vaccinazione, perchè così, se per caso ti dolesse, i tuoi compagni di scuola eviteranno di toccarti proprio su quel braccio".
"Eh, dottore, si vede che lei non conosce i miei compagni di scuola", sospira Pierino.

Pierino


In aereo: " Attenzione! Attenzione! Avviso a tutti i passeggeri!Se osservate l'ala destra dell'aereo noterete che sta bruciando. Guardate, ora, l'ala di sinistra, vi siete accorti che non c'è più'?. Vi informo, inoltre, che uno dei motori è bloccato. Vogliate adesso dare un'occhiata all'oceano sottostante; noterete un puntino rosso. E' da li che il vostro comandante vi parla e vi augura a tutti voi buona fortuna".

In aereo


Un signore si presenta al direttore del circo per un colloquio.
"Cosa sa fare?", gli chiede il direttore.
"Imitazione di uccelli"
"Non mi faccia perdere tempo. Non mi servono imitatori si uccelli nello spettacolo".
"Va bene, va bene, mi dispiace di averla disturbata", risponde il signore prendendo il cappello. Poi si avvicina alla finestra e spicca il volo.
Un signore



Nessun commento:

Posta un commento