simply

Per le aziende

Hai un'azienda e desideri maggiore visibilità sul web?
Contattami, testerò e recensirò i tuoi prodotti sul mio blog!
simonagabr@libero.it

giovedì 29 ottobre 2015

Per imparare i giorni della settimana ecco .."la settimana di un bimbo svogliato" di M.O. Azzanesi

Questa piccola, chiamiamola storiella, era nel libro di lettura di seconda elementare che usavo da piccolina.

Mi è sempre piaciuta e non l'ho mai dimenticata, spero possa essere utile e divertente anche per i vostri bambini:

LA SETTIMANA DI UN BIMBO SVOGLIATO

Lunedì a scuola mamma mi mandò.

Martedì dissi: "Ho sonno, non ci vo'!
bimba svogliata
Mercoledì sentii dolor di testa.

Giovedì volli fare un po' di festa.

Venerdì la cartella non trovai.

Sabato piovve e a scuola non andai...

Domenica - Oggi a scuola voglio andare...- dissi. Ma non mi vollero mandare.


Nessun commento:

Posta un commento