simply

Per le aziende

Hai un'azienda e desideri maggiore visibilità sul web?
Contattami, testerò e recensirò i tuoi prodotti sul mio blog!
simonagabr@libero.it

mercoledì 11 novembre 2015

Animazione per bambini quelle Piccole Pesti evento Cristina D'Avena: cosa dicono di noi

Buongiorno carissimi lettori.
Questa mattina mi sono svegliata allegra e pimpante, sarà la bella giornata che aiuta a tirare sù il mio umore?


Animazione per bambini quelle Piccole Pesti evento  Cristina D'Avena: cosa dicono di noiBhe, rispetto alle giornate piovose effettivamente si, con un sole così raggiante sprizzo allegria da tutti i pori, anche solo per scrivere il mio seguente post.
Sono così felice che voglio condividere con voi una parte di ciò che, come animazione per bambini, abbiamo svolto e continueremo ancora pur di far felici grandi e piccini.

Oggi vi posterò alcuni articoli di testate giornalistiche locali della mia città (Crotone) nelle quali vengono riportati articoli inerenti ad un evento grandioso organizzato dalla Piccole Pesti crotonesi nel 2008: "Canta e Gioca con Cristina D'Avena".
Giornata magnifica!
Da "Crotone Ok"
del 10 maggio 2008

Cristina D'Avena ed il gruppo Gem Boy sono stati a dir poco meraviglioso nel rendere unica quella giornata dedicata al pubblico presente, grandi e piccini.
Da "Il Quotidiano"
della Calabria 12 maggio 2008
Non potete immaginare i momenti dello spettacolo dedicati all'esibizione di Cristina D'Avena con le sigle dei cartoni animati più amati di un tempo! Tutti a cantare insieme a lei sulle note di "Mila e Shiro", "Occhi di Gatto", i "Puffi" e tantissime altre sigle che ci hanno fatto sognare e ritornare indietro nel tempo.

Poi Cristina D'Avena, con la sua dolcezza e simpatia, ha dimostrato di essere in sintonia con il suo pubblico, partecipando vivamente ai giochi di intrattenimento del gruppo d'animazione Gem Boy, ragazzi meravigliosi che hanno saputo coinvolgere in tutte le iniziative di gioco, i presenti del Palazzetto dello Sport Palamilone di Crotone, genitori, maestre e bambini.

Ecco qui, invece, cosa dissero delle Piccole Pesti di Crotone sull'evento organizzato con Cristina D'Avena ed i Gem Boy:

Nei prossimi articoli, vi mostrerò altri eventi organizzati dalle Piccole Pesti!

9 commenti:

  1. Cristina d'Avena penso sia un mito per i bimbi.... :)

    RispondiElimina
  2. Adoro Cristina D'Avena..e una donna dolcissima.. ! Per quanto riguarda gli eventi sono davvero interessanti..peccato che qui da me non fanno mai cose del genere..se no i miei bimbi gli avrei portati volentieri!

    RispondiElimina
  3. io quando ero piccolo amavo tutte le sigle dei cartoni animati che cantava cristina d'avena le ricordo con tanto affetto e le canticchiavo sempre

    RispondiElimina
  4. adoro cristina d'avena...quando ero piccola ricordo che mi facevo comprare le mitiche cassette, la sua voce trasmetteva e trasmette tanta allegria

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, ho sempre amato Cristina, che con le sue canzoni mi accompagnata lungo la mia adolescenza, mi sarebbe piaciuto partecipare, spero di averla anche nella mia città...grazie per questo dolcissimo post ♥

    RispondiElimina
  6. wow che bello,anche se non so se si saranno divertiti di più i bimbi o i genitori aahaahhah,credo che sia nei nostri cuori

    RispondiElimina
  7. ne parlavo giusto ieri sera con mio marito e mio figlio, facendogli vedere i cartoni che guardavo e le sigle!!! Che ricordi!

    RispondiElimina
  8. Adoro Cristina D'avena !! tanti bellissimi ricordi le sigle più belle dei cartoni le canta lei Fantastica .

    RispondiElimina
  9. cristina è un must per i bimbi ma anche per chi come me, nata negli anni 80 ha legato dei bei ricordi con questa grande artista, mi piacerebbe molto poter partecipare ad un suo evento spettacolo deve essere davvero molto bello, adoro poi anche i gem boy sono a dir poco grandiosi!

    RispondiElimina