simply

Per le aziende

Hai un'azienda e desideri maggiore visibilità sul web?
Contattami, testerò e recensirò i tuoi prodotti sul mio blog!
simonagabr@libero.it

lunedì 7 dicembre 2015

Hai un prototipo da realizzare? IngDan è il tuo gateway per la Cina

Sera carissimi lettori è vero solitamente scrivo di mattina ma c'è qualcosa di nuovo nell'aria, nuovi progetti per il mio piccolo blog...quindi dovrò "riorganizzare" le me giornate ed i miei tempi di spazio per aggiornarvi su moltissime cose.


Questo è un blog personalissimo, tutto mio, libera di scrivere ciò che mi piace o stimola... oltre a cercare di consigliarvi delle belle dritte per feste e compleanni, ogni tanto viro e parlo un pò di me.
Con il post di oggi, invece, voglio dare inizio a fornire consigli utili anche per voi genitori tra eventuali recensioni di prodotti da me precedentemente testati e consigli vari che potrete ritenere utile anche voi che mi seguite ormai in tanti.

Hai un prototipo da realizzare? IngDan è il tuo gateway per la CinaOggi volevo consigliarvi e parlarvi un pò di Iot, cosa sono e come muoversi per una buona riuscita dei progetti che avete intenzione di realizzare.
Precisamente, vi parlerò di InDan, l'azienda cinese che ti aiuta a trovare i produttori e i distributori che danno forma alle tue idee, e protegge la tua proprietà intellettuale!

COME FUNZIONA INGDAN?
IngDan lavora a stretto contatto con ogni cliente, e fa da tramite con i produttori che possono aiutarti a realizzare il tuo progetto.
Ti mette in contatto con i fornitori, i produttori e le fabbriche in Cina, aiutandoti a trovare i contatti migliori per sviluppare il tuo prodotto. Inoltre ti aiuta a portare il tuo prodotto IoT nel mercato cinese, attraverso numerose partnership con i canali di distribuzione ed accurate relazioni con i media.

CARICA IL TUO PROGETTO ED ENTRA A FAR PARTE DELLA COMMUNITY INGDAN Entrando a far parte della community IngDan potresti essere selezionato per la “Road To Success” che porterà i migliori progetti IoT in Cina.

IngDan Direct trasforma i tuoi progetti in autentici prototipi.
IngDan lavora a stretto contatto con ogni cliente, e fa da tramite con i produttori che possono aiutarti a realizzare il tuo progetto.

Cosa aspetti, passa da questa pagina della IngDan e realizza i tuoi progetti!

3 commenti:

  1. Molto bello il tuo blog..da oggi ci sono anche io :-)

    RispondiElimina
  2. non sono una persona creastiva, lo ammetto. tuttavia credo che quando arriva un'idea geniale spesso la realizzazione si blocca proprio per la mancanza di supporto nel realizzare materialmente un progetto mentale. questa rete deve essere utilissima e permette anche uno scambio di idee creativo e strutturale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai davvero ragione Angy, ed #IngDan è davvero un'ottimo supporto!

      Elimina