simply

Per le aziende

Hai un'azienda e desideri maggiore visibilità sul web?
Contattami, testerò e recensirò i tuoi prodotti sul mio blog!
simonagabr@libero.it

mercoledì 16 marzo 2016

Partecipiamo numerosi al progetto #DaciaFamilyProject promosso da Dacia Italia


Buongiorno e scusate la mia lunga assenza ma tra impegni di famiglia ed un concorsone in vista, ho dovuto mettere da parte per un pò quelle che sono le mie passioni.


Con il post di oggi, vorrei rendere noto a tutte le mamme, i genitori e chi vuole intraprendere nuovi progetti familiari,una nuova e significante iniziativa: quella del #DaciaFamilyProject, la quale ha preso il via il 18 febbraio scorso con tante rubriche live nei social per una giusta causa: supportare chi vuole una famiglia o chi, tra una difficoltà ed un'altra, cerca di formarne una nuova con la grande voglia di diventare genitori.

Udinese Calcio e Dacia, stanno cercando di dare vita ad un progetto per far si che la la nuovissima "Dacia Arena" possa essere la casa di tante famiglie tifose.
Partecipiamo numerosi al progetto #DaciaFamilyPproject promosso da Dacia ItaliaPer una giusta promozione del progetto, le due aziende si sono unite per raggiungere un importantissimo traguardo: trasmettere fiducia alle famiglie e far loro riscoprire la fede calcistica in piena tranquillità e riempire lo stadio in totale armonia insieme ai propri figli.

Il "Dacia Arena" ha l'obiettivo di vedersi riempire di gioie e colori, sorrisi e felicità, fattori che una famiglia è pronta a mettere in atto non solo tra le mura di casa ma anche allo stadio, luogo che deve ritornare ad essere un ritrovo gioioso per le famiglie!

Dacia ha indetto, tra l'altro, un CONCORSO che vi permetterà di poter vincere un abbonamento al Dacia Arena!!!! Iscrivetevi in tanti!!!

Dal mese di febbraio, ogni martedi, Dacia e Udinese hanno integrato il progetto con una bellissima rubrica live sul social twitter: Mamma che Passione!
Nella giornata di ieri, 15 marzo, ho partecipato e interagito in prima persona nella diretta live twitter con Dacia Italia e moltissime mamme che hanno espresso le loro opininoni in tema calcio-famiglia, un'emozione unica!

Ospite del pomeriggio, con una simpaticissima intervista, bambiniconlavaligia, (@bambiniCLV) la quale ha condiviso con noi genitori un pomeriggio all'insegna dell'allegria e di scambi di opinioni!
Gli argomenti trattati sono state mete di viaggio che abbiamo raggiunto con le nostre famiglie, la voglia di riempire gli stadi in tutta tranquillità con i nostri piccoli, simpatiche battute ma, soprattutto, abbiamo dato il via a nuovissime amicizie!

Quella di ieri, sarebbe dovuta essere l'ultima giornata della rubrica Mamma che Passione promossa da Dacia ma, considerata la forte partecipazione, è stata prolungata fino al prossimo 28 marzo!
Mammine, genitori, cosa aspettate?
Mancate solo voi! Vi aspettiamo numerosi all'appuntamento del prossimo martedì con #DaciaFamilyPproject in diretta su twitter, sarà un'esperienza unica!


Buzzoole


14 commenti:

  1. questo progetto è davvero stupendo, vado subito a dare un occhiata al concorso

    RispondiElimina
  2. Davvero un bel progetto vado subito a vedere come funziona

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa, ho già loggato nel sito :)

    RispondiElimina
  4. Non ero a conoscenza di questo progetto..ma è veramente molto bello..da condividere con tutti i miei amici!

    RispondiElimina
  5. che bello questo progetto, troppe volte il tifo esagerato provoca danni, in inghilterra hanno eliminato gli hooligans anche grazie a progetti come questo!

    RispondiElimina
  6. Un belliisimo pregetto per tutte le famiglie di tifosi, faccio conoscere #DaciaFamilyPproject a tutti i miei amici . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. wooooooooow...fantastico...un progetto meraviglioso...per portare tutta la famiglia allo stadio...magari si riuscirà anche a portare più rispetto sul campo e sugli spalti!

    RispondiElimina
  8. la famiglie di tifosi...che bellissimo quadretto :D trovo che queto sia un progetto che potrebbe migliorare il godere di questo sport senza estremismi e caos :D

    RispondiElimina
  9. Davvero bella questa iniziativa, mi iscriverò sicuramente ...questo progetto potrebbe aiutare le persone a vedere lo sport come un modo per unire la gente e non il contrario!!! complimenti

    RispondiElimina
  10. Un bellissimo progetto, devo approfondire meglio....

    RispondiElimina
  11. sarebbe una bella iniziativa curiosa di vederla meglio!

    RispondiElimina
  12. Ne avevo già sentito parlare e trovo che sia un'iniziativa vveramente interessante

    RispondiElimina
  13. molto bello questo progetto non lo avevo mai visto, vado subito ad approfondire grazie

    RispondiElimina
  14. Una bella iniziativa devo dire, riesco subito ai miei amici che stanno cercando una macchina nuova

    RispondiElimina