simply

Per le aziende

Hai un'azienda e desideri maggiore visibilità sul web?
Contattami, testerò e recensirò i tuoi prodotti sul mio blog!
simonagabr@libero.it

lunedì 26 ottobre 2015

Alla ricerca di ricordi d'infanzia: l'album di figurine Panini de "La Bella e La Bestia"

Buongiorno mie cari lettori.
Oggi desidererei condividere con voi un mio dolce ricordo, sicura che ne farò riaffiorare anche a qualcuno di voi.


Alla ricerca di ricordi d'infanzia: l'album di figurine Panini de "La Bella e La Bestia"In questi giorni, a casa dei miei, c'è fermentazione: il riordino della soffitta con tutti i suoi scatoloni "segreti".
Per quanto potesse sembrare una gran bella fatica, più aprivo gli scatoloni, più ero entusiasta a partecipare al riordino!

Primo scatolone, secondo e poi terzo e poi... tadà, il mio"scrigno" dell'infanzia e adolescenza!
Non potevo crederci ma, i miei genitori molti degli oggetti a me cari, li avevano custoditi gelosamente.
Quanti ricordi! E' stata una giornata davvero piacevole, soprattutto per la mia piccola Alice la quale ha partecipato con grande euforia, e grazie! Tanti giocattoli "nuovi" da esplorare, i Miei giocattoli!

Ci siamo soffermate, però, su di un oggetto in particolare anzi, una rivista colorata... l'album delle figurine Panini de "La Bella e la Bestia"!
Sfogliando, mi accorsi di quanto ero stata accurata a riportare la data dell'acquisto: il 10 febbraio del 1993! Avevo 12 anni, ne son passati quasi sedici!

Lo so, mi sono lasciata prendere troppo dall'euforia, ma era inevitabile, La Bella e La Bestia era il mio cartone animato Disney preferito, tra l'altro in quei tempi uscito nelle sale cinema da poco.
Bene, dopo questa mia felicità condivisa insieme a voi, non mi resta che postare la colonna sonora de La Bella e La besti e cantarla insieme a voi:

 

1 commento:

  1. che belli gli album delle figurine :) mia mamma comprava sempre tantissimi pacchetti e poi me ne dava un pò ogni giorno ! le "piccole" fiore della vita :)

    RispondiElimina