simply

Per le aziende

Hai un'azienda e desideri maggiore visibilità sul web?
Contattami, testerò e recensirò i tuoi prodotti sul mio blog!
simonagabr@libero.it

giovedì 8 ottobre 2015

Baby dance: consigli per una buona scaletta musicale per compleanni bambini

In questo piccolo Blog, condividere con voi le mie esperienze in qualità di animatrice per bambini, è davvero utile e dilettevole.
Oltre a far riaffiorare i ricordi delle amatissime "Piccole Pesti" che porterò per sempre nel mio cuore, desidero svelare dei piccoli trucchetti per ottimizzare le vostre feste di compleanno che organizzerete ai vostri marmocchi.


Baby dance: consigli per una buona scaletta musicale per compleanni bambiniQuello di oggi, sarà su come organizzare una buona scaletta per intrattenere i piccoli con l'amatissima Baby Dance.
Le mie scalette musicali personalizzate, col tempo, sono andate via via ad ampliarsi, modificarsi ed aggiornarsi, ma quelle che hanno reso uniche e speciali le varie feste organizzate da Piccole Pesti, sono proposte da Bimbobell, anche lui  animatore, il quale, grazie alla sua professionalità ed a molte apparizioni in tv, ha dato la possibilità ai bambini di saltellare e strimpellare le sue simpaticissime canzoni.

Alcune di esse, per molto tempo, sono state anche le prime in classifica di I Tunes, oltre ad essere proposte sul programma di "Tu si que Vales" di Gerry Scotti e Maria De Filippi...diciamo che, modestia a parte, Piccole Pesti sapeva al suo tempo, cosa proporre.

In questo articolo, vi presenterò una canzone di Bimbobell che proposi in una recita scolastica della mia città, creando anche una bella coreografia i cui protagonisti (oltre al valido contributo delle mie care amiche - colleghe)  sono stati 500 bambini di un istituto scuola elementare di Crotone: "Ciao Amico".

Qui riporterò il video..... pronti a ballare? E allora, via con la musica!





Nessun commento:

Posta un commento