simply

Per le aziende

Hai un'azienda e desideri maggiore visibilità sul web?
Contattami, testerò e recensirò i tuoi prodotti sul mio blog!
simonagabr@libero.it

mercoledì 18 novembre 2015

Palloncini magici: trucchi magia per bambini utili per feste compleanno

Organizzare una semplice festa a tema o un compleanno per bambini, non è poi un'impresa ardua se seguirai i miei piccoli consigli sparsi in giro per il blog.
La mia esperienza nei panni di animatrice per bambini, mi ha insegnato e continuerà ad insegnarmi tanto, soprattutto se ciò che fai lo svolgi con amore e passione, un pò come tutte le cose.


In questo post voglio condividere on voi uno dei tanti trucchetti di magia che faranno divertire i bambini.
Palloncini magici: trucchi magia per bambini utili per feste compleannoIl trucco di magia è semplicissimo ed il materiale da reperire è ancor più semplice, basteranno un nastro adesivo trasparente, uno spillo e dei palloncini e... il gioco è fatto!

Infila uno spillo in un palloncino attenta a non farlo scoppiare.
Procurati altri due palloncini, gonfiali e attacca su uno dei due un pezzetto di nastro ad
esivo trasparente.

Adesso dai ad un piccolo spettatore il palloncino senza nastro adesivo e invitalo a bucarlo con lo spillo senza farlo scoppiare.
Naturalmente, il risultato prevederà lo scoppio del palloncino.

Ora prendi l'altro palloncino con il nastro adesivo precedentemente attaccato rivolto verso di te e, pian piano spingi lo spillo attraverso il nastro: ecco che per "magia" il tuo palloncino invece non subirà nessuno scoppio!

Vi è piaciuto? Ora non vi resta che organizzare la festicciola e seguire questa e tantissime altre dritte che troverai in giro per il blog!

Nessun commento:

Posta un commento