simply

Per le aziende

Hai un'azienda e desideri maggiore visibilità sul web?
Contattami, testerò e recensirò i tuoi prodotti sul mio blog!
simonagabr@libero.it

lunedì 28 dicembre 2015

Auguri di buon Natale a voi tutti da Simona e Piccole Pesti

Buongiorno e buon lunedì!
Tra una portata ed un'altra, una bella partita a carte e tanta buona compagnia, scrivere in questi giorni festivi di natale è stata davvero un'impresa ardua!


Colgo l'occasione per ricordarvi che io sono sempre qui, solo con qualche difficoltà a scrivere tutti i giorni ma con la promessa che riprenderò la mia amata attività quotidiana al più presto!
Innanzi tutto, anche se con qualche giorno di ritardo, auguri di buon Natale a tutti voi, amici virtuali e non!

Auguri di buon Natale a voi tutti da Simona e Piccole PestiSpero abbiate passato momenti all'insegna dello spirito natalizio, con le persone che amate.
Il mio pensiero va a tutte quelle persone per cui il Natale è stato un giorno come un altro, a chi ha preferito non festeggiare per i propri e giustificati motivi, a chi, invece di assaporare il calore del proprio nido famigliare, si è trovato costretto a passare il giorno della commemorazione della nascita del piccolo bambin Gesù in una stanza d'ospedale.

E' vero sembrano pensieri scontati, a Natale improvvisamente diventiamo buonisti e sdolcinati, ma ci tengo a precisare che il mio è un pensiero vero, reale e sincero.
Tanti auguri di un buon Natale già passato va a tutti i miei parenti, amici, conoscenti e a voi lettori.
Questo è stato un anno davvero particolare per me, nuove conoscenze, nuovi lavori, nuove strade intraprese.

L'apertura del mio piccolo blog è stato un bel trampolino di lancio per ampliare il mio "bagaglio culturale", un mondo nuovo, travagliato ma stimolante.

Felice di aver conosciuto tantissime persone, anche se virtualmente.
Se penso che per me il pc era un tabù...!

Ora non riesco a farne a meno, più del caffè del mattino!
Amo conoscere, esplorare, imparare.... è bastato entrare, qualche mese fa, a far parte di un mondo tutto nuovo per me: scrivere articoli presso un blog, a cui devo tutto se oggi sono qui.
Non pensavo un pc potesse contribuire così tanto a riempire le tue giornate e a spronarti ad andare avanti alla ricerca di nuove avventure, nuove conoscenze!

Ecco, i miei auguri vanno anche e, soprattutto, a tutte quelle persone che hanno contribuito ad accrescere la mia voglia di imparare.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i miei "nuovi" amici per i loro preziosi contributi, senza questi oggi non sarei qui a condividere con voi i miei piccoli consigli su questo blog che, oramai, fa parte di me!

Grazie, grazie di tutto, lo dico davvero con il cuore in mano.
Buon Natale e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento