simply

Per le aziende

Hai un'azienda e desideri maggiore visibilità sul web?
Contattami, testerò e recensirò i tuoi prodotti sul mio blog!
simonagabr@libero.it

sabato 2 gennaio 2016

Auguri di buon anno 2016 da Simona e le Piccole Pesti

Buongiorno a tutti!
Oggi il mio post è dedicato interamente al saluto dell'anno 2015 e dare spazio all'anno nuovo!
E' stato per me un anno pieno tra alti e bassi, direi nella norma, con la differenza di aver conosciuto tantissime persone, anche se virtualmente!


Posso dire di guardarmi indietro e salutare il vecchio anno con un bel sorriso, nonostante alcuni momenti non di certo idilliaci, ma il bilancio annuale è prevalentemente positivo.
Un anno per me pieno di iniziative, novità e nuove conoscenze, soprattutto quelle virtuali, non pensavo di poter allargare il mio cerchio di amicizie nonostante le mie uscite siano ormai ridotte visti i grandi impegni di mamma!

Auguri di buon anno 2016 da Simona e le Piccole PestiE' bastato un semplice computer a far sì che le mie giornate diventassero stimolanti e piacevoli.
L'apertura del mio piccolo blog mi ha dato e continua a regalarmi forte emozioni, mi piace scrivere, condividere con voi tutto ciò che mi passa per la testa, soprattutto saper che più il tempo passa,più miei fedeli lettori siete in crescita!

Questo mi dà veramente molta carica, voglia di continuare e desiderosa di non deludervi con i miei piccoli consigli.
Quindi grazie a voi tutti per la risposta che continuate a darmi leggendomi, scrivendomi e mettendo in atto i mie piccoli trucchetti e consigli per le vostre feste!

Il 2015 mi ha regalato davvero forte emozioni, nuove avventure  e tante conoscenze.
Felice di aver incontrato, durante il mio percorso di blogger, persone simpatiche, disponibili e di vero cuore, credetemi, non pensavo che da dietro un pc ci potesse essere tutto questo!

Quindi mio caro anno 2015, grazie, grazie di tutto, nel bene e nel male, posso dire di voltarmi e farti un caloroso saluto, sperando che il nuovo anno possa riservare ancora cose belle a me, i miei nuovi amici e voi fedelissimi lettori!
GRAZIE di tutto a tutti voi e buon anno nuovo!

Nessun commento:

Posta un commento