simply

Per le aziende

Hai un'azienda e desideri maggiore visibilità sul web?
Contattami, testerò e recensirò i tuoi prodotti sul mio blog!
simonagabr@libero.it

domenica 31 gennaio 2016

Come guadagnare con un blog: affiliazione network Advdoctor

Buongiorno e buona domenica amici virtuali e non.
Oggi mi rivolgo a tutti quelli che hanno un sito web o un blog, cercando di consigliare un modo per ottimizzare i guadagni scrivendo articoli e pubblicizzando.


Se avete dato un'occhiata sulle pagine del blog Quelle Piccole Pesti avrete sicuramente notato una serie di banner pubblicitari posizionati in alcuni punti della schermata ecco, quelli sono spazi dedicati alla pubblicità di alcune aziende o brand presenti sul mercato.

Come guadagnare con un blog: affiliazione network AdvdoctorOgni banner pubblicitario presente, da la possibilità a noi aspiranti o "di vecchia data" blogger a tenere su economicamente i nostri siti o blog, dando così la possibilità di retribuire il tempo che dedichiamo al nostro hobby-lavoro.


Certo, non aspettiamoci stratosferiche cifre ma, se i banner pubblicitari sono posizionati nei punti giusti e il giro delle visite giornaliere sono sempre in forte crescita, potremo racimolare qualche soldino, che non fa mai male.

Per monetizzare il proprio sito, oltre al posizionamento di banner pubblicitari, alcune aziende advertsing propongono per i propri clienti anche la possibilità di essere pubblicizzati previo articoli mirati del prodotto in vendita, metodo utilizzato anche da una rinomata società network di affiliazione (per cui io collaboro da qualche tempo), la Advdoctor.com.
Advdoctor è un network di affiliazione con moltissime campagne pubblicitarie, anche esclusive e con ottime commissioni per i suoi affiliati.

Per guadagnare basta avere un sito dove promuovere le campagne dei loro partner, l'iscrizione è gratuita!
Quindi, se le vostre intenzioni sono quelle di trovare la giusta affiliazione e monetizzare il proprio blog, siete nel post giusto, basta cliccare sul banner in fondo a questo articolo, iscriversi e scegliere le campagne che più vi piacciono!

Inoltre con Advoctor e le sue campagne, potrete scegliere il modo di promuovere, dall'inserimento del banner alla costituzione di un articolo, sta a voi scegliere!
Cosa aspettate? Gratificate le vostre passioni con il network affiliazione Advdoctor cliccando sul banner qua sotto e... buon lavoro e buon guadagno!

9 commenti:

  1. non conoscevo quest'affiliazione grazie per la dritta mi iscrivo subito

    RispondiElimina
  2. molto interessante, visto che adsense mi rifiuta sempre l'adesione proverò questo!

    RispondiElimina
  3. Grazie per tutti i consigli, io ho aperto un blog da poco e se c'è la possibilità di guadagnare ben venga!

    RispondiElimina
  4. grazie non conoscevo questa possibilità di affiliazione, devo proprio provare

    RispondiElimina
  5. Grazie per questa segnalazione e molto interessante quasi quasi ci provo

    RispondiElimina
  6. quasi quasi ci penso su, corro nel loro sito e mi informo in merito grazie mille.

    RispondiElimina
  7. Ma quindi questo avdoctor mette un banner sul blog? Mi interesserebbe saperne di più

    RispondiElimina
  8. Io ho provato ma sinceramente non mi piace lasciare tanto volentieri il mio codice fiscale...

    RispondiElimina