simply

Per le aziende

Hai un'azienda e desideri maggiore visibilità sul web?
Contattami, testerò e recensirò i tuoi prodotti sul mio blog!
simonagabr@libero.it

venerdì 19 febbraio 2016

Vi presento i miei compagni di vita

Salve a tutti!
Oggi scrivo un post più che personale, anzi, personalissimo, ma voglio condividerlo con tutti voi.


apparecchi acusticiDopo aver scritto qualche consiglio su come organizzare feste, affrontare al meglio le faccende domestiche, cantare canzoni insieme ai vostri piccoli, è arrivato il momento di farvi conoscere qualcosa in più che riguardi me, Simona.

Il titolo l'ho impostato, questa volta, generico e "misterioso", fatto di proposito perchè chi è veramente incuriosito apra il post.
Molti di voi penseranno che starò per parlarvi della mia piccola Alice o del mio compagno o comunque qualcuno dei miei familiari a me caro, invece no.

Sto per parlarvi di "qualcosa" per cui veramente non posso fare a meno, di essere felice che esistano e, soprattutto, di ringraziarli infinitamente.
Grazie a loro, ho potuto e potrò (spero ancora per tantissimo tempo), affrontare la vita sociale in modo sereno e...."quasi" uguale a gli altri: i miei amati "Apparecchietti Acustici"!

Ecco, con questa aggiunta, ho "svelato" una parte di me.
Anche se ormai, con il passare degli anni, tutto è tranne che un segreto, non perchè mi sia nascosta dai miei "migliori amici" ma ho dovuto, col tempo, "apprezzare" la mia disabilità.

Ora, a 34 anni, (ne avevo sei quando ho conosciuti i miei "amichetti"), portare gli apparecchi acustici è qualcosa di cui non potrei farne a meno!
Non posso smettere di ringraziarli per la loro preziosa compagnia ed utilità!
Sempre grazie a loro ho avuto il modo di istruirmi scolasticamente, svolgere un lavoro che amo tantissimo, affrontare la vita sociale che mi circonda, sentire la mia bambina ridere, scherzare e cantare!

Se rovescio la medaglia, posso ritenermi anche più "fortuna"rispetto agli altri!
Perchè? Ho anche la fortuna di spegnere tutto e non sentire le tante idiozie della gente, ecco!
Spero di non avervi annoiati, io, scrivendo questo post, mi sento ancor più sollevata e felice di averlo condiviso con voi.
Un forte abbraccio, Simona.


Nessun commento:

Posta un commento