Salve a tutti!
Oggi scrivo un post più che personale, anzi, personalissimo, ma voglio condividerlo con tutti voi.
![Vi presento i miei compagni di vita apparecchi acustici](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEivt-v466DJ82E4ct-orr9H6BR5RHfeoWmlmJBw3cAJA0BDfN_-aaxAzkm2iPkm8TzFbN20sTejVy6c_ofgbunwzM10EkJ4M3sWuh0YuoqmglaR6sWJuHntz8JHW9JySDJb2BLuVM_pwoqh/s200/scatola.jpg)
Il titolo l'ho impostato, questa volta, generico e "misterioso", fatto di proposito perchè chi è veramente incuriosito apra il post.
Molti di voi penseranno che starò per parlarvi della mia piccola Alice o del mio compagno o comunque qualcuno dei miei familiari a me caro, invece no.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEj9BtBsjDJZebhypvxUyFH8FTEijmkMBs0h2OiXWfjsMJX8JIWZtYz-p2kwYyIbWHpOVX9fipB1uU_-Wu79H_ZT0Yrr7xMtUxD5syiN472-u86kFlSYpwyg-DRytkAzvkNTFE2ykTUZhsiv/s200/apparecchi.jpg)
Grazie a loro, ho potuto e potrò (spero ancora per tantissimo tempo), affrontare la vita sociale in modo sereno e...."quasi" uguale a gli altri: i miei amati "Apparecchietti Acustici"!
Ecco, con questa aggiunta, ho "svelato" una parte di me.
Anche se ormai, con il passare degli anni, tutto è tranne che un segreto, non perchè mi sia nascosta dai miei "migliori amici" ma ho dovuto, col tempo, "apprezzare" la mia disabilità.
Ora, a 34 anni, (ne avevo sei quando ho conosciuti i miei "amichetti"), portare gli apparecchi acustici è qualcosa di cui non potrei farne a meno!
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjAM-juHSQyvvtjrf2iFkUAlTJb4Y4QXirEgrI7_KkJfw1YwFV4xA1PjDGBEU2BBoFrlgkC0IXqU6FRsnEGgZ-11VeanHpbRW8YpTnRlBz0MiIAhPPdw2cRgxjt-y_NtCdA2eHtHdtfHZgF/s200/io+e+apparecchio.jpg)
Sempre grazie a loro ho avuto il modo di istruirmi scolasticamente, svolgere un lavoro che amo tantissimo, affrontare la vita sociale che mi circonda, sentire la mia bambina ridere, scherzare e cantare!
Se rovescio la medaglia, posso ritenermi anche più "fortuna"rispetto agli altri!
Perchè? Ho anche la fortuna di spegnere tutto e non sentire le tante idiozie della gente, ecco!
Spero di non avervi annoiati, io, scrivendo questo post, mi sento ancor più sollevata e felice di averlo condiviso con voi.
Un forte abbraccio, Simona.
Nessun commento:
Posta un commento