simply

Per le aziende

Hai un'azienda e desideri maggiore visibilità sul web?
Contattami, testerò e recensirò i tuoi prodotti sul mio blog!
simonagabr@libero.it

mercoledì 24 febbraio 2016

Arriva dalla Cina lo smartphone che non si scarica: Oukitel K10000

Carissimi genitori, nonni e zietti, oggi una notizia che potrebbe interessare a chi non riesce a fare meno di smartphone.


Dalla Cina arriva la "soluzione" ai vostri problemi in merito a smartphone che si scaricano troppo facilmente durante il giorno con la necessità di essere ricaricati più volte ma non sempre con la

Arriva dalla Cina lo smartphone che non si scarica: Oukitel K10000possibilità di farlo visto il tram tram giornaliero che  vi porta a passare la maggior parte del tempo fuori casa.

Bene, ho trovato per voi uno smartphone che non si scarica, si chiama: Oukitel K10000.
L'azienda cinese lancia uno smartphone che promette di funzionare per ben 15 giorni senza bisogno di ricarica.

Lo smartphone Oukitel K10000 monta una batteria  da 10.000 Ah.
E' basato sul sistema operativo Android 5.1 Lollipop, ha un display da 5,5 pollici, una fotocamera da 8 megapixel, processore quad-core di MediaTek da 1 GHz, 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna espandibile con scheda microSD.

Non si tratta di una dotazione particolarmente interessante rispetto ai modelli di fascia alta oggi sul mercato ma il fatto che possa restare acceso per due settimane senza bisogno di essere ricaricato lo rende molto appetitibile.

Inoltre, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il telefono non pesa neppure troppo: circa 184 grammi, meno dell'iPhone 6S Plus.
Negli Stati Uniti il prezzo dello smartphone Oukitel K10000 si aggira intorno ai 239 dollari.


Nessun commento:

Posta un commento