simply

Per le aziende

Hai un'azienda e desideri maggiore visibilità sul web?
Contattami, testerò e recensirò i tuoi prodotti sul mio blog!
simonagabr@libero.it

venerdì 22 aprile 2016

Anche io partecipo al #Concorsoscuola classe di concorso Infanzia posto comune

Buongiorno e scusate la mia lunghissima assenza! Motivazione? Ecco subito la risposta: studio per il tanto discusso Concorso a cattedra!
O almeno ci provo!


Giustificata?
Mentre provavo a studiare, anzi, prima ancora a cercare di trovare il mio metodo di studio considerando che sono ormai più di venti anni che non tocco un libro, mi è balenata subito un'idea geniale!

Perchè non unire l'utile al dilettevole?
Non scrivo da un bel pò sul blog dando ampio posto solo a quaderni e fogli volanti, ecco che qui si accesa la lampadina di Archimede: perchè non riportare e condividere nel blog tutto ciò che sto provato ad apprendere per partecipare al concorso infanzia posto comune?

Anche io partecipo al #Concorsoscuola classe di concorso Infanzia posto comuneNaturalmente, ciò che riporterò in ogni post inerente a programmi di studio, saranno riassunti personali, cercando comunque di inserire link di approfondimento come fonte attendibile.

Tenendo conto che il pubblico interessato ai miei prossimi post, oltre a voi miei fedelissimi follower, saranno docenti volti a cercare di sintetizzare il più possibile il proprio studio dato i tempi ristrettissimi (31 maggio 2016), cercherò tramite i titoli, di raggruppare tutti glia argomenti (spesso in modo trasversale) e condividere con voi il mio tempo, sperando di essere d'aiuto nel mio piccolo.

Per rendere armonioso lo studio, ho pensato di inserire, ad ogni post, delle simpatiche vignette di una ragazza conosciuta previo un gruppo facebook la quale, tra un conforto ed una polemica, ha inserito e condiviso con noi una bella bambolina a fumetto dal nome 'Ca a rappresentare tutte le situazioni che stiamo vivendo.

Qui, vi riporto il link della sua pagina personale di facebook Momenti di Pausa Caffè, vi consiglio di farvi un bel giretto e mettere "mi pace" per non perdervi neanche una delle sue simpaticissime vignette!

Per intanto non posso che augurarvi un grandissimo in bocca al lupo e ci vediamo al prossimo post!


Nessun commento:

Posta un commento