simply

Per le aziende

Hai un'azienda e desideri maggiore visibilità sul web?
Contattami, testerò e recensirò i tuoi prodotti sul mio blog!
simonagabr@libero.it

giovedì 19 novembre 2015

Sigla cartone animato Paw Paltrol: testo e video italiano

Chi è mamma, zia, nonna, papà o comunque chi ha marmocchi in giro per casa avrà sicuramente sentito o visto i Paw Paltrol, la squadra dei cuccioli.
Ma chi sono i Paw Paltrol tanto amati dai bambini?
E' un cartone animato trasmesso, ad oggi, sulla rete televisiva del digitale terrestre Cartoonito.


La squadra dei cuccioli è un cartone animato di origine canadese/statunitense prodotto dalla Spin Masters Entertainment.
Il protagonista del cartone animato è Ryder, un ragazzino che abita in una città denominata Adventure Bay.
In questa città ci sono sette cuccioli eroi, ognuno dei quali ha in dotazione un'abilità particolare utile a dare un contributo alle emergenze della città in casi di salvataggi.
Sigla cartone animato Paw Paltrol: testo e video italiano
La squadra di  Paw Patrol vive nel Quartier Generale che si trova sulla collina più alta della cittadina
Tutti i messaggi d'emergenza vengono comunicati a Ryder tramite il suo Paw Pad, un tablet ultra-tecnologico, raduna i cuccioli i quali indosseranno le "uniformi" che li caratterizzano, scegliendo quello "adatto" per la missione da compiere.

Ogni cucciolo è dotato di uno zaino colmo di accessori utili per le emergenze.
Ciascuno di loro, a turno passano dallo scivolo che si trova intorno alla base e atterra nella sua cuccia che si trasforma nel veicolo che distingue ciascun cucciolo.
Ryder e il suo quad, partiranno insieme ai cuccioli pronti a risolvere la missione.

Qui, inevce, vi posto il testo della sigla in italiano ed in seguito quella in versione lingua originale

Testo in italiano:

Paw Patrol, Paw Patrol
saremo li in un lampo
perchè se c'è un problema
ad Advunter Bay,
Rider e i suoi cuccioli
Marshall, Rubble,Chase,
Rocky, Zuma e SkyPe.
Rideremo sai, ora vedrai!
Paw Patrol,Paw Patrol,
problema contro il tempo
Paw Patrol, Paw Patrol
saremo li un lampo
nessuno mai ci fermerà
Paw Patrol Paw Patrol
Noi siamo qua!
Venite qui
Paw patrol
oh oh oh oh
Paw patrol
oh oh  oh oh oh
Paw Patrol....

Testo in lingua originale:

PAW Patrol, PAW Patrol
We’ll be there on the double.
Whenever there’s a problem
‘Round Adventure Bay,
Ryder and his team of pups
Will come and save the day.
Marshall, Rubble, Chase,
Rocky, Zuma, Skye
Yeah! They’re on the way!
PAW Patrol, PAW Patrol
Whenever you’re in trou-ble
PAW Patrol, PAW Patrol
We’ll be there on the double
No job’s too big
No pup’s too small!
PAW Patrol, we’re on a roll!
So here we go
PAW Patrol
Whoa-oh-oh-oh
PAW Patrol
Whoa-oh-oh-oh-oh
PAW Patrol!

11 commenti:

  1. Ormai so a memoria questa canzoncina, e chi non conosce Paw Paltrol??? a dire il vero poi è un cartone davvero carinissimo!

    RispondiElimina
  2. La mia cuginetta di 3 anni lo guarda sempre, almeno adesso abbiamo il testo e posso cantare la canzone insieme a lei

    RispondiElimina
  3. Il mio fratellino non fa altro che canticchiarla ormai :D

    RispondiElimina
  4. mio nipote è pazzo di questo cartone animato e conosce bene la canzoncina che canticchia!! ;)

    RispondiElimina
  5. Noo anche te con Paw Patrol?? E' diventata una mania ahahahah :D Mio figlio conosce bene questa canzoncina :3

    RispondiElimina
  6. ormai sono tutti pazzi per questo cartone! io preferisco quelli di una volta! Erano molto più belli =) io andavo pazza per Terry & Maggy!

    RispondiElimina
  7. io e mio figlio ancora non lo abbiamo visto questo nuovo cartone animato, sicuramente lo guarderemo assieme, mi pare super carino e molto divertente

    RispondiElimina
  8. Non ho mai visto questo cartone animato..... devo assolutamente rimediare

    RispondiElimina
  9. è da poco che mia figlia guarda questa serie e la trovo carina e simpatica mi piace

    RispondiElimina
  10. A me mio figlio è da tanto tempo che vede paw patrol fino adesso che ha 12 anni

    RispondiElimina