simply

Per le aziende

Hai un'azienda e desideri maggiore visibilità sul web?
Contattami, testerò e recensirò i tuoi prodotti sul mio blog!
simonagabr@libero.it

sabato 27 febbraio 2016

Acquistare dal sito Bangood: recensione prodotti cuscini a forma di ceppo di legno

Buon sabato carissimi lettori!
Nella giornata di ieri ho ricevuto una bella busta voluminosa via posta, dritta dritta a casa mia.


Qualche tempo fa, navigando nel web alla ricerca di qualcosa di originale che potesse dare un tocco altrettanto originale e simpatico alla mia casetta, mi sono imbattuta in un sito carino e pieno di articoli: Bangood.com.
Acquistare dal sito Bangood: recensione prodotti cuscini a forma di ceppo di legno

Ad essere sincera, mi sono soffermata sul sito Bangood perchè ne avevo sentito già parlare così ho deciso di "perderci" un pò di tempo e "testare" eventuali prodotti.
Tenendo conto della mia nuova attività "blogger", ho voluto e cercato di dare inizio ad eventuali collaborazioni con le aziende disponibili, così ho pensato di contattare l'amministrazione del sito Bangood Italia pagina facebook e... tadà! Eccomi qui a recensire alcuni loro prodotti!



Prima di passare alla recensione di ciò che ho ricevuto, è doverosa una premessa: nonostante fossi alle "prime armi" in tema di collaborazioni posso affermare che il team dell'amministrazione Bangood Italia che cura anche le collaborazioni, nonostante i mille impegni volti a rispondere alle numerose richieste di supporto (acquisti, assistenza, etc), si sono mostrati molto disponibili, dote che non dovrebbe mancare ad un'azienda seria come in questo caso, Bangood.

E dopo avervi incuriositi un pò, possiamo dare il via alla descrizione di ciò che ho ricevuto:

Qui i dettagli del cuscino a forma di ceppo in legno (costa solo € 7,35)


Lunghezza: 37 centimetri
Diametro:  7 centimetri
Peso lordo: circa 177g
Materiale: lycra + polistirene (ripieno)

Qui, invece, le caratteristiche:

E' fatto di un materiale davvero comodo ma soprattutto dal risultato morbidissimo.
Come dimostra la foto del sito Bangood, così è realmente! Sembra un vero ceppo di legno, proprio come avevo immaginato!
Il fine del mio acquisto, è stato per dare un tocco "invernale" e, considerate le mie origini calabresi, dare alla mia cucina un tocco di stile "Silano", risultato uscito alla grande, proprio come desideravo!


Dalle descrizioni che accompagnano l'articolo del sito Bangood, possiamo leggere che questo tipo di cuscino, data la sua leggerezza e versatilità, potremmo utilizzarlo anche duranti i nostri viaggi in macchina, magari per appoggiarsi un pò vista la morbidezza ed inoltre, presentandosi così in forma insolita ed originale, potrebbe essere un ottimo regalo per amici e per i nostri bambini!

L'altro articolo scelto dal sito Bangood.com, è stato un'altra forma di cuscino, sempre modello "Sila" come descrivo io.
Questa volta ho provveduto ad un cuscino da affiancare al precedente, a forma di tronco d'albero, lo sembra davvero!
Anche questo è morbidissimo, inoltre a differenza del precedente, è sfoderabile e quindi facile per il lavaggio.


Qui vi riporto le  caratteristiche del cuscino "tronco di legno": (costa solo € 9,21)

dimensioni: 39 x 7,5 centimetri
Materiale: peluche, schiuma

La reazione dopo aver avuto modo di "toccare con mano" i prodotti scelti dal sito Bangood.com?
Bhe, merita tante stelline, un bel pollicione su!
La cosa più importante degli acquisti effettuati previo shopping online, è ricevere ciò che una vetrina virtuale ti presenta e così è stato, belli nel web e stupendi sul mio divano!

Fra qualche  giorno invece dovrebbe arrivare l'ultimo articolo scelto per questa bellissima collaborazione con Bangood.com, quindi vi lascio con un pò di curiosità!
Un forte abbraccio virtuale e alla prossima recensione!

20 commenti:

  1. Conosco il sito e hai ragione sono sempre molto disponibili nonostante le varie richieste che gli arrivano! Hai fatto delle bellissime scelte, perfette per il periodo invernale, due cuscini bellissimi! :) ciao e benvenuta nel mondo delle blogger :)

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima, spero di fare un buon "lavoro"! Un abbraccio :-D

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo, è molto originale e simpatico! tutti e due vicini sembrano proprio veri!

    RispondiElimina
  4. conosco l'azienda e tu hai scelto delle cose belle e particolari e poi i prezzi sono sempre ottimi

    RispondiElimina
  5. È fantastico questo cuscino! Hai fatto proprio bene ad acquistarlo: un tocco di stile così originale renderà la tua casa ancora più speciale

    RispondiElimina
  6. questi cuscini sembrano realistici altro che di spugna sembrano vero legno fantastici li devo prendere anche io per la mia piccolina

    RispondiElimina
  7. Anche io ho ordinato delle cose da loro, e ne hanno di cosine interessanti...questi cuscini sono davvero troppo carini e originali, poi trovo fantastico che si possono utilizzare anche in macchina ;) da avere ♥

    RispondiElimina
  8. Conosco molto bene questo shop, e sai che acquisto spesso??? mi trovo benissimo, perchè offrono un sacco di prodotti originali! anche se l unica pecca e la spedizione un pochino lenta!

    RispondiElimina
  9. Particolarissimi i cuscini che hai acquistato, non li avevo visti sul sito anche se compro spesso anch'io.

    RispondiElimina
  10. Ma è troppo carino questo cuscino a forma di ceppo :D su Bangdood si trovano sempre cose carinissime!

    RispondiElimina
  11. Un cuscino utile e divertente per arredare con originalità la tua casa, perfetto anche come cuscino da viaggio.

    RispondiElimina
  12. Non ho mai acquistato da questo sito questi cuscini sono davvero molto originali, devi proprio dare un occhiata

    RispondiElimina
  13. Che oggetto particolare, arreda e arricchisce ogni ambiente pur rimanendo utile e pratico. Mi piace!

    RispondiElimina
  14. io adoro i cuscini e questo che hai ricevuto è veramente particolare , mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  15. molto originale questo cuscino e sembra anche comodo! darò un'occhiata al sito grazie

    RispondiElimina
  16. ho già acquistato da Bnaggood e mi sono trovata benissimo. questi cuscini sono davvero originali, mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  17. Acquisto spesso su banggood..e mi trovo bene..soprattutto con i prodotti beauty! hanno davvero una vasta gamma di articoli..troppo carini questi cuscini!

    RispondiElimina
  18. Sono stranissimi ma molto carini e realistici, ideali per un regalo originale.

    RispondiElimina
  19. Davvero bello questo gadget e vorrei andare a vedere cosa ha altro il sito! Mi piacciono queste cose

    RispondiElimina