Buongiorno amici miei, virtuali e non.
In alcuni post che ho ho condiviso con voi in questo blog, vi ho accennato qualcosa di personale che riguarda me come persona e non come lavoro.
Per essere ancora più precisi, proprio qualche giorno fa vi ho "confidato" della mia sordità, escludendo a priori che, per me e spero per molti, tutto è tranne che una disabilità, anzi felicissima di poter in qualche modo ascoltare il mondo che mi circonda grazie all'ausilio di protesi acustiche, le mie migliori amiche!
Oggi avrei il desiderio di approfondire l'argomento e dare una mano a chi, con il senso dell'udito, ha qualche difficoltà non solo sensoriale ma anche sociale.
Se prendiamo il mio caso, posso affermare che ci sono stati tempi molto duri per affrontare nel modo migliore la società... ma con il passare dei giorni ho imparato che isolarsi dal mondo non è la giusta soluzione perchè sentire meglio serve a "sentirsi meglio"!
![Sentirci meglio per sentirsi meglio con Amplifon si può basta provarci](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiRr8aKap71mFU39F4o-1jqM6Vh4WlrcWGuZjL3cDj8t47vbhuFyphA8NPt00a8mlD2CHbDT2rRqPvTpWbQvITLaB5VLbUctpiU2j-0gygSEzQPkuttzmXphr00EU8OujtOZ4_WnPQR59yA/s200/bastaprovarci.jpg)
Da quando ho iniziato a sentire, grazie sempre all'ausilio di protesi acustiche, non faccio altro che esprimere il mio entusiasmo nei confronti dell'azienda che da anni mi segue, con cordialità e tatto, l'Amplifon!
Sono ormai più di 30 anni che faccio loro affidamento, sempre disponibili e attenti e costanti con gli aggiornamenti anche tecnologici che la stessa può offrirmi!
Proprio da pochissimi giorni, ho sostituito i miei vecchi apparecchietti acustici con un modello ancor più avanzato e "tecnologico", sempre marchio Amplifon naturalmente e, con la loro professionalità e pazienza, stiamo valutando nei minimi dettagli le migliori prestazioni che le protesi acustiche appena consegnate possano offrirmi.
Voglio ricordarvi, inoltre che nel mese corrente, Febbraio, il mese dell'amore, Amplifon ha voluto lanciare una lodevole iniziativa!
Amplifon sa benissimo quanto siano importanti i valori come l'amore, ascoltare e soprattutto sapersi ascoltare!
Ha deciso, così di dare il via ad un'imperdibile iniziativa che prevede un favoloso concorso!
Per iscriversi al concorso indetto da Amplifon basterà cliccare sulla parola AmplifonSanValentino ed iscriversi.
Il concorso implica una prima fase nella quale sarà possibile, grazie ad un semplice tool, analizzare " le ore trascorse insieme al proprio partner e le ore passate ad ascoltarsi ".
Tutti coloro che potranno partecipare a questo test, potranno vincere un esclusivo cofanetto "Wonderbox - Week end di evasione".
In un secondo momento invece, prenotando un controllo dell'udito, sarà possibile vincere una crociera per due persone per una destinazione a scelta tra quelle proposte da MSC crociere!
Cosa aspetti non isolarti dal mondo, impariamo ad amarci e sentirci meglio con Amplifon!
Non sapevo di questo tuo problema, mi dispiace. Comunque conosco l'azienda Amplifon anche mia nonna è seguita da quest'azienda!
RispondiEliminaConosco amplifon perché anche mia nonna ha iniziato ad usare gli apparecchi e si trova bene ed è molto importante che anche i giovani possano trovare delle soluzioni ai loro problemi. In bocca al lupo cara
RispondiEliminaConosco amplifon perché anche mia nonna ha iniziato ad usare gli apparecchi e si trova bene ed è molto importante che anche i giovani possano trovare delle soluzioni ai loro problemi. In bocca al lupo cara
RispondiEliminaMia nonna è sorda dalla nascita purtroppo..hanno provato ad aiutarla con degli apparecchi ma non ci sono riusciti! Conosco questa azienda e so quanto sono professionali!
RispondiEliminaGrazie per le tue info,ho giusto problema da risolvere con la mia mamma che inizia ad avere problemi di udito penso proprio che contatterò Amplifon 😊
RispondiEliminaConosco Amplifon, alcune mie amiche gemelle entrambe sorde vanno spesso al centro che c'e nel mio paese, ho notato che sono sempre cordiali e sempre disponibili,proprio come hai descritto tu.
RispondiEliminaanche io ho familiari che hanno problemi...consiglierò loro di provare...grazie per averci raccontato la tua esperienza
RispondiEliminaconosco amplifon perchè lo usa mia zia, questa è davvero una bellissima campagna
RispondiEliminaPurtroppo l'inquinamento acustico cui siamo sottoposti abbassa l'età in cui si riscontrano i primi problemi di udito. Amplifon è una garanzia.
RispondiEliminaSordità? In casa mia ne sappiamo qualcosa! Dopo anni di "battaglia" siamo riusciti a convincere mio padre a mettere gli apparecchi acustici: la vita è letteralmente cambiata!
RispondiEliminaMi dispiace che tu abbia questo disturbo, ma ormai per fortuna la tecnologia ti viene incontro con degli apparecchi che siano meno visibili..
RispondiEliminaConosco Amplifon ed è un'azienda davvero seria, mi dispiace per il tuo disturbo!!! Ma per fortuna c'è rimedio :)
RispondiEliminaconosco amplifon e mi dispiace x questo tuo problema vedrai che ti aiuterà tantissimo
RispondiEliminasicuramente un controllo da fare, spesso si trascura l'udito mentre invece è importantissimo sentire bene!
RispondiEliminaQuesto sicuramente è un argomento molto delicato ma fa piacere sapere che le ditte sono serie
RispondiEliminaamplifon è una garanzia...la campagna è fantastica come sempre...delicata e vicina a chi ha problemi di udito...
RispondiEliminaAmplifon la conosco anche io.... mia mamma sente poco da un orecchio, purtroppo non vuole mettere nessun apparecchio.....Vorrei tanto farle leggere il tuo articolo
RispondiEliminaho visto la pubblicità e la trovo molto carina è veramente un valido aiuto Amplifon
RispondiEliminaBellissima pubblicità, è una bellissima iniziativa per amplifon
RispondiElimina